23 Gennaio 2025
Territorio

Tavolo interpartitico di centrodestra presso il comitato di Maresca

Condividi

“Si è riunito questa mattina presso la sede del comitato Catello Maresca sindaco in via di Tappia, il tavolo interpartitico di centrodestra. Al centro dell’incontro, a cui hanno preso parte, oltre a Catello Maresca, i coordinatori cittadini di Napoli Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, i criteri di trasparenza per la selezione dei candidati che comporranno le liste delle municipalità e la definizione del programma, che verrà presentato nei prossimi giorni. Il centrodestra è unito, lo sarà al Comune e in tutte le Municipalità, e ha un progetto e una visione di città che puntano al rilancio di Napoli dopo i disastri della sinistra degli ultimi 30 anni. A differenza degli avversari la cui unica preoccupazione ruota intorno alle poltrone, il laboratorio politico del Comitato Catella Maresca Sindaco sta già elaborando ciascuna parte del programma che verrà condiviso con i civici. Continueremo a lavorare così, per rendere la partecipazione e il confronto due momenti fondamentali del nostro modo di governare”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]