21 Novembre 2024
Città Metropolitana Napoli

Taxi, Vietri (FdI): “Sindaco Napoli su licenze non perda tempo”

Condividi

“Persino un sindaco di sinistra come quello di Milano, Giuseppe Sala, ha deciso di sfruttare le semplificazioni introdotte dal Decreto Asset, voluto fortemente dal Ministro Urso, per indire un bando straordinario volto ad introdurre 450 nuove licenze taxi. Una decisione che, di fatto, conferma la piena efficacia dell’impianto legislativo recentemente introdotto. Cosa aspetta il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi?”. Lo dichiara, in una nota, la deputata campana di Fratelli d’Italia Imma Vietri: “Si tratta di un servizio fondamentale soprattutto per le grandi città, come Napoli, che hanno una utenza enorme che non può più patire disagi. Il Governo Meloni ha fatto la sua parte. Ci aspettiamo ora che anche il primo cittadino di Napoli affronti seriamente la grave mancanza di taxi nella sua città rispondendo così anche ai richiami dell’Antitrust”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]