Teatri chiusi? La Compagnia dell’Arte non ci sta
«Sono luoghi sicuri, necessari. Noi andremo avanti»
annuncia il regista e direttore della Compagnia Ronga
Il 29 novembre C’era una Volta prosegue con “La Magica Storia della Pizza”
Salerno, 27 ottobre 2020 Altro stop per i teatri, altra stilettata al cuore. Il sipario cala ancora una volta, ma la Compagnia dell’Arte non ci sta e rilancia annunciando già la seconda data di C’era una Volta IX.
Facendo fede all’ultimo DPCM in vigore fino al 24 novembre, domenica 29 ( anziché 15 come era previsto inizialmente) la Compagnia sarà in scena al Teatro delle Arti con il nuovo spettacolo: “La Magica Storia della Pizza”.
«Perché lo dobbiamo a noi stessi, ma soprattutto al pubblico – conclude Ronga – che ci segue con immenso amore e gioia e che non smetteremo mai di ringraziare».
INFO UTILI Per informazioni e prenotazioni: +39 388 358 9548; [email protected].
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.