22 Dicembre 2024
MagazineTeatro

Teatro Trianon, presentato il cartellone 2023-2024. Colella: “È proprio ‘Na bella staggione'”

Condividi

“È proprio ‘Na bella staggione'”. Esprime profonda soddisfazione Sergio Colella, Consigliere delegato allo Sport, Giovani ed Eventi della Città Metropolitana di Napoli, intervenuto – in rappresentanza del Sindaco Metropolitano, Gaetano Manfredi – alla conferenza stampa di presentazione del cartellone della nuova stagione 2023-2024 del Trianon, teatro della canzone napoletana.

“Siamo ben felici di poter sostenere l’offerta culturale messa in campo dalla direzione artistica di Marisa Laurito e dal presidente Giovanni Pinto. Il Trianon si conferma un presidio di cultura e legalità per la città e un simbolo dell’identità napoletana, che si apre al mondo con il suo linguaggio universale”, ha continuato Colella.

Per il Consigliere delegato agli Eventi “il Trianon continua a diffondere la bellezza della canzone napoletana in Italia e all’estero, proseguendo l’opera di promozione turistica e contribuendo a diffondere ovunque il fascino della tradizione partenopea nel mondo. Soprattutto in questo momento, che vede Napoli al centro dei flussi turistici internazionali – per far diventare strutturale il quale stiamo lavorando alacremente in sinergia con tutte le Istituzioni – è fondamentale avere un presidio di quella che è considerata una delle eccellenze del nostro territorio, di cui tutti i turisti, oltre che i cittadini metropolitani, vogliono godere: la tradizione teatrale e musicale napoletana. È proprio per garantire questa offerta culturale che, come Città Metropolitana, sosteniamo e continueremo a sostenere il Teatro Trianon, il teatro della canzone napoletana”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]