Telese Terme: Gambiani trovati in possesso di marijuana
Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio espletati nel Comune di Telese Terme (BN), personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di quel centro controllava due stranieri originari del Gambia che si aggiravano in modo sospetto. Uno dei due, a seguito di perquisizione, veniva sorpreso in possesso di un quantitativo di circa 13 grammi di marijuana e pertanto deferito alla autorità giudiziaria per detenzione illecita di sostanza stupefacente. L’altra persona, invece, trovata in possesso di una modica quantità della stessa sostanza, veniva segnalata per uso personale di stupefacenti alla competente autorità amministrativa.
Si rappresenta che le persone sottoposte alle indagini preliminari, sono presunte innocenti fino a sentenza definitiva.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.