Attualità

Telese Terme, sopralluogo di presidente e direttore di ACER Campania.

Condividi

Caporaso: “Sono grato ai due vertici dell’agenzia regionale per la prima volta a Telese”

Su istanza del sindaco Giovanni Caporaso, il presidente di ACER Campania (Agenzia Campana Edilizia Residenziale) dott. David Lebro e il direttore generale avv. Giuliano Palagi, hanno visitato le strutture di Telese Terme per verificare le condizioni generali degli immobili e delle relative aree.

Nel corso della visita sono state evidenziate diverse criticità e i conseguenti interventi da effettuare. Ci si è soffermati sui problemi fognari in via Vomero e nei vari rioni; sull’adeguamento degli impianti di illuminazione delle aree comuni, l’eliminazione delle infiltrazioni e opere di miglioramento generale.

Gli interventi verranno realizzati nei prossimi mesi, già ieri i primi sopralluoghi per quanto riguarda la rete fognaria. Inoltre, il sindaco Caporaso ha chiesto l’attivazione di un numero verde per la segnalazione in tempo reale di guasti da parte degli utenti di Telese Terme. Il numero è 366 350 9319 ed è già attivo, pertanto è possibile segnalare eventuali guasti o inviare richieste di interventi.

“Sono grato sia al presidente che al direttore generale, non era mai accaduto prima che i due massimi vertici dell’agenzia regionale venissero a Telese onorandoci della loro visita – ha commentato il sindaco di Telese Terme -. Si è instaurato subito un rapporto di reciproca collaborazione e il dott. Lebro e l’avv. Palagi hanno dimostrato piena disponibilità a recepire le istanze provenienti dagli utenti, anche recandosi personalmente in ogni stabile di loro competenza nel nostro comune, visitando anche i singoli appartamenti per ben comprendere lo stato dei fatti. Ho molto apprezzato la loro sensibilità e la concretezza. Ci siamo lasciati con l’assicurazione che ci rivedremo presto e che periodicamente sia il presidente che il direttore generale di ACER torneranno a Telese per verificare che tutti i problemi segnalati siano stati risolti”.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]