22 Dicembre 2024
Attualità

Tempocasa, De Giuseppe: “Aperti 45 nuovi punti vendita nel 2023”

Condividi

(Adnkronos) – “Nel 2023 abbiamo aperto 45 nuovi punti vendita, raggiungendo quota 684 punti vendita a livello nazionale, e siglato 61 nuovi contratti preliminari per delle nuove aperture”. Così Andrea De Giuseppe, direttore dello sviluppo della rete del Gruppo Tempocasa, a margine della presentazione della settima edizione di TempoReport, l'Osservatorio immobiliare di Tempocasa relativo all’andamento del mercato 2023. “Abbiamo aperto la nostra prima agenzia in Trentino, a Riva del Garda – aggiunge de Giuseppe – e siamo felici anche di avere inaugurato nel 2023 la seconda rete Tempo Agency, che oggi conta già cinque punti vendita all'attivo. L’obiettivo per il 2024 è raggiungere quota 700 punti vendita”.  TempoReport è uno strumento prezioso sia per gli esperti del settore che per il pubblico più in generale, offrendo una panoramica completa e aggiornata sul mercato immobiliare italiano: attraverso l'analisi dei dati raccolti dalle agenzie Tempocasa sparse sul territorio nazionale, il report fornisce ai consumatori tutte le informazioni necessarie per compiere scelte consapevoli e ben informate sulle compravendite immobiliari. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]