22 Gennaio 2025
Attualità

Terni, Bandecchi ci ripensa: “Ritiro dimissioni da sindaco”

Condividi

(Adnkronos) – "Tutto merito dell'opposizione". Così Stefano Bandecchi, sindaco di Terni, commenta all'Adnkronos la sua decisione di ritirare le dimissioni. "C'é stata una situazione molto particolare, prima l'opposizione, appunto, che ha fatto di tutto per convincermi e c'é riuscita perfettamente: non si può lasciare una città in mano a degli incapaci totali", aggiunge. "I miei concittadini mi hanno chiesto di non dimettermi – dice – Mi hanno stretto la mano, la maggior parte di quelli che sono venuti mi hanno detto di non avermi votato eppure mi hanno chiesto di restare perché con me la città sta cambiando faccia solo grazie a me". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]