Terra dei fuochi, Nappi (Lega): bene commissario unico per bonifica. Ennesima bocciatura per De Luca e la sua incapacità
“Un plauso al Governo nazionale per l’istituzione di un commissario unico per la bonifica della Terra dei fuochi. Questa la differenza tra chi agisce con i fatti e mette in campo le misure necessarie per il recupero e il rilancio dei territori, e chi, invece, come Vincenzo De Luca, arriva a negare perfino l’evidenza, parlando a più riprese di un’emergenza che ci saremmo lasciati alle spalle. La verità è una: il presidente pro tempore della Campania evita cinicamente ciò che non riesce, né tantomeno, ha intenzione di affrontare. E l’istituzione del commissario è l’ennesima bocciatura per una amministrazione regionale che in dieci anni, in piena collaborazione col Pd, anche sul versante dei rifiuti e della tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini, non ha mosso un dito. Che paghino questi signori i danni per il disastro che hanno contribuito a realizzare”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.