Regione Campania

Terra dei Fuochi, Zinzi: “Basta divisioni sulla pelle delle persone, in Commissione autori ricerca Veritas”

Condividi
“L’esperienza di questi anni non ha portato a nulla se ancora si perde tempo a litigare invece di unire le forze per affrontare e risolvere definitivamente il fenomeno della cd. Terra dei Fuochi. Senza entrare nel merito dello studio Veritas, trovo sconcertante come la politica non riesca a trovare unità neanche dinanzi a temi seri come l’ambiente e la tutela della salute dei cittadini. Il nostro territorio ha bisogno di impegno e risposte. Inviteremo in Commissione Terra dei Fuochi gli autori dello studio realizzato nell’ambito del progetto Veritas per comprendere la metodologia seguita”.

Lo ha dichiarato il Presidente della Commissione Terra dei Fuochi, Gianpiero Zinzi


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]