Terrorismo, algerino arrestato in Campania
Napoli, 1 marzo – Un 45enne algerino, già ricercato in quanto soggetto ad un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Costantine (Algerine), è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Caserta per partecipazione terroristica.
L’uomo aveva lasciato l’Algeria nel 2014 per andare in Siria ed unirsi alle milizie dello Stato Islamico. È stato trovato in un casale abbandonato nel Comune di Acerra dalle forze dell’ordine.
Il Ministro Salvini si è espresso circa l’accaduto «Non diamo tregua ai criminali», mostrandosi soddisfatto dell’operazione antiterrorismo.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.