Magazine

“The emotions” di MAISON SIGNORE: successo per il fashion show di presentazione delle nuove collezioni 2024 di abiti da sposa

Condividi

Grande successo per “the EMOTIONS”, il cocktail party con fashion show organizzato da Maison Signore nella suggestiva location del proprio Atelier in via Calabritto 20 a Napoli, per presentare le nuove collezioni 2024.

Anche l’abito da sposa è sempre più soggetto alle tendenze della moda: il team di stilisti di Maison Signore, guidato da specialisti del settore alla ricerca continua di innovazioni, ha disegnato e realizzato 5 nuove diverse collezioni in maniera da soddisfare qualsiasi esigenza delle diverse tipologie di spose, da quella romantica a quella iper raffinata, da quella dinamica a quella minimal e così via.

Un folto pubblico composto da influencer, esponenti del mondo della moda, della cultura, dell’imprenditoria e delle professioni, oltre agli affezionati clienti di sempre di Maison Signore, ha avuto così modo di ammirare le collezioni “Isabella”, “Sofia”, “Victoria”, “Helena” e la novità assoluta realizzata in collaborazione con Kleinfeld a New York, dove le creazioni della Maison guidata da Gino Signore sono molto apprezzate, così come anche a Parigi, Dubai e in altri Paesi stranieri.

Una delle collezioni, “Helena”, realizzata secondo il concetto “mix and match”, è composta da 60 pezzi che possono essere abbinati in varie maniere per i diversi momenti post-cerimonia della giornata, dalla giacca al top e dal coprispalla al pantalone, divertendosi a ricreare il proprio look senza dover cambiare necessariamente e completamente abito.

Partner dell’evento “the Emotions” sono stati Sire (catering), Idola (parrucchieri), Francesca Pennello (make up artist) e Angelo Belvedere (foto), Valerio Taglialatela (Weddingplanner), Vincenzo Ciriello (Flower Design), Studio Project (Light Design).


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]