Toni Servillo lascia lo studio di Domenica In, Mara Venier: “È colpa mia”
(Adnkronos) – Imprevisto a Domenica In. Toni Servillo sarebbe dovuto essere uno degli ospiti di Mara Venier durante la puntata del talk show andata in onda ieri, domenica 12 gennaio. A causa dei ritardi in scaletta, tuttavia, l'attore non si è presentato in studio. A causa di impegni di lavoro Toni Servillo aveva i minuti contati. L'intervista all'attore è saltata a causa di problemi legati alla gestione dei tempi della diretta. A spiegare quanto accaduto è stato il duo della coppia dei comici Ficarra e Picone: "È dovuto andare via perché aveva un impegno e visto che ci sono stati troppi ritardi sulla scaletta, non poteva rimanere oltre. Ci teneva tantissimo e non mancherà di tornare. Ci sono state incomprensioni di orario. Ma tra meno di un'ora ha uno spettacolo al Teatro Argentina", queste le parole. Mara Venier visibilmente dispiaciuta ha replicato: "Pensavo dovesse andare via per le 16:15, invece erano le 15:45. Mo vado a teatro Argentina e lo aspetto all'uscita. Ma era arrabbiato? Speriamo di no". Poi, Zia Mara prende l'iniziativa e contatta telefonicamente l'attore in diretta: "Io ti chiedo scusa, c’è stato un errore di comunicazione, è colpa mia. Ti chiedo scusa!". Servillo conclude: "Non fa niente Mara, a me dispiace molto, ma io tra meno di un’ora inizio lo spettacolo a teatro. Ci sarà un’altra occasione", promette. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.