22 Dicembre 2024
Economia

Tor Vergata, aperto il bando a cascata per finanziare le Pmi del progetto ‘Rome Tecnopole’

Condividi

(Adnkronos) – L'Università di Roma Tor Vergata, in qualità di leader di Spoke 2, ha pubblicato il bando a cascata per la concessione di finanziamenti a micro, piccole e medie imprese, che operano nelle tre aree tematiche del progetto Rome Technopole (Energy Tansition, Digital Transition, Biopharma&Health), la cui costituzione è avvenuta non prima del 1° luglio 2023. 
Una dotazione finanziaria di 1.250.000 euro (750.000 per le regioni del Mezzogiorno e 500.000 per la regione Lazio), a valere sui fondi Pnrr, gestita dall'Università di Roma Tor Vergata, attraverso il bando per sostenere la fase di avvio di start-up e spin-off, supportare la brevettazione, promuovere iniziative mirate di innovazione di prodotto/processo e incoraggiare la partecipazione a bandi competitivi europei. L’invio della domanda deve avvenire entro il 30 ottobre 2024 (salvo chiusura anticipata per esaurimento fondi) tramite la piattaforma: https://lnkd.in/d9bPPKv.  Per maggiori informazioni accedere alla pagina dedicata:
https://web.uniroma2.it/it/contenuto/bando-a-cascata-spoke-2-trasferimento-tecnologico

 —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]