Torino, auto carica di droga: sequestrati 60 chili di hashish, due arresti
Nascondevano nel bagagliaio dell’auto 60 chili di hashish i due soggetti che, nei giorni scorsi, venivano arrestati dalla Polizia di Stato, nei pressi della barriera autostradale di Trofarello della tangenziale sud di Torino.
I due fermati, un 25enne, domiciliato a Roma, ed una 19enne, residente a Latina, venivano controllati, a bordo di una Renault Megane sw di colore grigio, nel corso di una normale attività di vigilanza, dalle pattuglie della Polizia Stradale di Torino (Sottosezione Autostradale e Distaccamento di Pinerolo).
Durante le fasi del controllo, scaturito dal mancato utilizzo delle cinture di sicurezza, i poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento dei ragazzi, che si mostravano agitati e preoccupati, procedevano a verificare anche l’interno dell’autovettura trovando, nel bagagliaio, tre sacchi contenenti svariate confezioni di piccole e medie dimensioni, rivestite da cellophane, contenenti complessivamente 60,850 kg di sostanza stupefacente del tipo hashish.
I due, dopo essere stati tratti in arresto in flagranza di reato, venivano condotti presso la casa circondariale di Torino ove sono tuttora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Un cane di razza pitbull, di pochi mesi di vita, che viaggiava con i due, veniva dapprima preso in cura dagli operatori Polstrada e poi affidato al personale del canile di Settimo Torinese.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.