Torino, coppia trovata morta in casa: omicidio-suicidio tra le ipotesi
(Adnkronos) – I corpi senza vita di una coppia sono stati trovati questa sera in un'abitazione di un Comune nel torinese. Dai primi rilievi, sul cadavere della donna 61enne sarebbero state trovate ferite lacero contuse, con ogni probabilità provocate da un'arma da taglio. L'uomo, il marito 69enne, è stato invece trovato impiccato. A dare l’allarme sarebbe stato un familiare. Sul posto i carabinieri, tra le ipotesi al vaglio degli inquirenti – impegnati a ricostruire l’esatta dinamica e il movente dell’accaduto – quella che si tratti di omicidio-suicidio. A quanto si è appreso, le vittime sarebbero due coniugi senza figli, entrambi agricoltori, residenti a Moncalieri. Stando ai primi accertamenti non vi sarebbero apparentemente ragioni particolari che potessero portarli al gesto estremo. A trovare le due vittime il fratello della donna, che non sentendoli è andato a casa a cercarli. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.