22 Dicembre 2024
Sport

Torino-Fiorentina 0-0, gol di Zapata annullato al 38′

Condividi

(Adnkronos) – Finisce 0-0 il match tra Torino e Fiorentina, valido per la 27esima giornata del campionato di calcio di serie A. Al 18' grande azione personale di Zapata, che si porta dietro tutta la difesa viola e calcia di forza ma la palla si alza sopra la traversa. Un minuto dopo occasione per Vlasic, Terracciano si tuffa e manda in calcio d'angolo.  Al 25' occasione per gli ospiti con Nico Gonzalez che di testa mette di poco fuori un cross dalla sinistra di Biraghi. Sei minuti più tardi grande chance per Sanabria, che temporeggia troppo prima di tirare. Al 38' Zapata trova il gol con una conclusione potente viziata però poco prima da un fallo, rete annullata. Il primo tempo si chiude con il Torino in 10 per l'espulsione di Ricci, già ammonito, per proteste. Nella ripresa, al 52', grande ripartenza in contropiede del Torino conclusa da Bellanova con un tiro parato in angolo. Al 62' gran parata di Milinkovic Savic su colpo di testa del viola Bonaventura. Ancora Zapata vicino al gol al 69' con un colpo di testa di poco a lato. Si fa vedere ancora la Fiorentina dieci minuti più tardi, azione insistita che libera Mandragora per il tiro da fuori, palla alta sulla traversa. Il punteggio non cambia, Torino e Fiorentina si dividono la posta.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]