Magazine

“Torna in libreria il primo romanzo di Stefano Labbia: una storia brillante e sagace che porta alla luce le idiosincrasie di un’intera generazione.”

Condividi

Terza ristampa voluta e richiesta a gran voce per l’oramai classico contemporaneo per eccellenza: “Piccole vite infelici” esplora le emozioni umane in modo profondo e coinvolgente, seguendo quattro personaggi alla ricerca della felicità in una Roma contemporanea e senza scrupoli. L’opera offre uno sguardo intimo sulle sfide della vita moderna, invitando a riflettere sulla complessità dell’animo umano. Le vicende narrate con sapienza dal Labbia, colpiscono per la loro vivida immediatezza, rivelando fragilità e contraddizioni in cui ognuno può riconoscersi. Un romanzo che commuove e interroga i lettori con intelligenza ed empatia.

SCHEDA DEL LIBRO:

AUTORE: Stefano Labbia

TITOLO: Piccole Vite Infelici

EDITORE: Amazon

GENERE: Narrativa / Mainstream

ANNO: 2024

PAGINE: 105

EDITOR: Marika Lauria

COPERTINA: Carlotta Bianchi

LINK PER L’ACQUISTO: https://www.amazon.it/dp/B0CSNQPDHV/


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]