TOTO’ E VICE’ della Compagnia Vetrano Randisi | 5 e 6 febbraio al Nest | Interpretazione e regia Enzo Vetrano e Stefano Randisi
Compagnia Vetrano Randisi
presenta
TOTÒ E VICÉ
di Franco Scaldati
interpretazione e regia di Enzo Vetrano Stefano Randisi
disegno luci di Maurizio Viani
costumi di Mela Dell’Erba
tecnico luci e audio: Antonio Rinaldi
Una produzione LE TRE CORDE / DIABLOGUES
Enzo Vetrano e Stefano Randisi hanno all’attivo una collaborazione che dura da quasi quarant’anni. La complementarietà, la dialettica, il confronto, sono la forma che hanno scelto per esprimere la loro poetica. Da qualche tempo si sono incontrati con Totò e Vicè, in scena il 5 e 6 febbraio al Nest, teneri e surreali clochard nati dalla fantasia di Franco Scaldati, poeta, attore e drammaturgo palermitano, e nelle loro parole, gesti, pensieri, giochi si sono subito specchiati. Totò e Vicè sono legati da un’amicizia reciproca assoluta e vivono di frammenti di sogni che li fanno stare in bilico tra il mondo terreno e il cielo, in un tempo imprendibile tra passato e futuro, con la necessità di essere in due, per essere.
Programmazione:
5 febbraio ore 21.00
6 febbraio ore 18.00
Durata spettacolo: 1 ora e 10 minuti
Informazioni e prenotazioni Whatsapp e mobile: +39 3208681011
Sito www.compagniateatronest.it
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.