23 Gennaio 2025
Sport

Totti apre al ritorno in campo: “Mi hanno cercato club di Serie A, mai dire mai”

Condividi

(Adnkronos) –
Francesco Totti a 48 anni apre al ritorno in campo? "Mi hanno cercato di recente, nella vita mai dire mai", ha detto a sorpresa l'ex capitano della Roma, a margine di un evento organizzato da Betsson presso lo Sportitalia Village. Totti ha lasciato il calcio giocato nel 2017, ma a quanto pare le cose potrebbero clamorosamente cambiare: "Ci sono già stati dei giocatori in passato che erano tornati a giocare dopo alcuni anni, poi dipende dove. Per giocare in Serie A devo allenarmi bene bene. Mi hanno cercato alcune squadre di Serie A di recente, è successo un mese fa e mi hanno fatto venire un po' di pazzia, un po’ di pensieri. Mi sono detto: perché dopo tantissimi anni ancora me lo chiedono? In due mesi sarei pronto". Totti ha commentato anche l'inizio di campionato complicato della Roma, battuta ieri in casa dall'Inter: "La partita l'ho vista, purtroppo è andata come noi romanisti non volessimo che andasse, purtroppo di fronte a una grande squadra come l'Inter, detentore del campionato dello scorso anno, squadra tosta, squadra solida, grandi giocatori. Ci stava pure il risultato, però alla fine siamo all'inizio sperando che la Roma possa voltare pagina il prima possibile". Poi sulle favorite per lo scudetto: "Le due o tre squadre, quelle più forti, stanno facendo un buon campionato, Napoli, Juve e Inter penso sono le tre squadre che si sfideranno fino alla fine per vincere il campionato, però penso che l'obiettivo della Roma sia di tornare in Champions il prima possibile. Ha le potenzialità per farlo". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]