Tragedia a San Giorgio a Cremano : 27enne nuotatrice muore all’improvviso
San Giorgio a Cremano 12 apr. – Sarebbe stata stroncato da un infarto fulminante Maria Sofia Paparo, 27 anni di San Giorgio Cremano, Nonostante la giovane età il suo cuore ha cessato di battere. La 27enne era una nuotatrice professionista ed aveva altri mille interessi. Laureanda in Scienze e Tecnologie presso l’Università Parthenope. Doveva sposarsi, aveva fatto pochi mesi fa anche la promessa di matrimonio con Matteo.
Ogni tentativo di soccorso, compreso quello dei sanitari del 118, si è però rivelato inutile. La giovane non soffriva di patologie, né negli ultimi tempi aveva dato segni di cedimento.
La morte di Maria Sofia ha fatto calare le tenebre su San Giorgio a Cremano. Il sole non scalda e non fa più luce. Per i familiari e per l’intera comunità si è trovata a fare i conti con un’altra giovane vita spezzata troppo presto.
I funerali si terranno oggi, 12 aprile, nella chiesa Sant’Antonio di Padova di San Giorgio a Cremano (NA), alle ore 15:00.
Molti i messaggi sui social per questo immenso dramma.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.