15 Gennaio 2025
Territorio

Tragedia in Via Vico, Zinzi: “Vicinanza alla famiglia della giovane vittima”

Condividi

“Quanto accaduto in via Vico ieri sera è una tragedia che deve invitare tutti alla riflessione. L’aggressione e la morte di un ragazzo di 18 anni avvenuta nel pieno centro della Città è l’epilogo di un campanello di allarme già squillato negli ultimi mesi con le sempre più frequenti risse. Da genitore non riesco neanche a immaginare cosa si provi a sapere che tuo figlio, uscito solo per passare una serata con gli amici, non tornerà mai più a casa. Questa mattina ho sentito il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni per aggiornarlo sulla situazione. Mi ha garantito la massima attenzione del Ministero dell’Interno sull’emergenza sicurezza in Città e mi ha annunciato una sua imminente visita a Caserta. Questo è un giorno di dolore per tutta Caserta, la mia vicinanza alla famiglia della giovane vittima”. Così il consigliere regionale della Campania e candidato sindaco del centrodestra a Caserta, Gianpiero Zinzi.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]