Regione Campania

Trasporti, Nappi (Prima Napoli): ma quale salvataggio EaV, il bilancio è in perdita. E per nascondere lo spreco di denaro De Luca inaugura stagione delle fusioni

Condividi

“Bisogna proprio riconoscerglielo: De Luca ha davvero coraggio nel raccontare balle. È capace di spacciare come successi anche le più sonanti sconfitte. Parla di salvataggio di EaV, ma si guarda bene dal dire che il bilancio dell’Ente autonomo Volturno di fatto è già in perdita, dopo aver sprecato i soldi del finanziamento del Governo. Piuttosto, l’estate del 2021 sarà ricordata a lungo come uno dei periodi più neri per il tpl in Campania, in particolare con la Circum (la peggiore tratta ferroviaria d’Italia) che si è distinta, davanti a decine di migliaia di pendolari e turisti, per la gravità e la reiterazione dei disservizi e l’approssimazione della governance aziendale. Né, certo, merita apprezzamento il tentativo di De Luca e dei suoi di mischiare le carte e i conti, inaugurando la stagione delle fusioni societarie. Sono trucchetti antichi, già sperimentati ai tempi di Bassolino, che servono solo ad allargare la fossa dei debiti pubblici. Insomma, mentre proclama efficienza, De Luca in realtà è all’opera per emulare De Magistris in incompetenza e sprechi”. Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]