22 Novembre 2024
Cronaca

Travolto da tre auto mentre attraversa la strada, morto un uomo nel Sud Sardegna

Condividi

(Adnkronos) – È stato travolto da tre auto ed è morto mentre stava attraversando la statale 197 nel Sud Sardegna. Un uomo non ancora identificato perché privo di documenti è stato investito da un pickup mentre stava attraversando, all'altezza del chilometro 26, ed è stato sbalzato in mezzo alla strada. In quel momento sono arrivati altri due veicoli che lo hanno colpito.  Un'auto, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, ha proseguito la corsa, mentre il conducente dell'altra si è fermato per chiamare i soccorsi. L'arrivo del 118 è stato rapido, ma per l'uomo non c'era più niente da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Furtei che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica. Nel frattempo proseguono gli accertamenti per identificare la vittima e l'automobilista che si è allontanato senza prestare soccorso. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]