Tre anni dal crollo del Ponte Morandi – Video – il volo di Mirko
Tre anni dal crollo del Ponte Morandi: fu grande e senza sosta l’impegno della Polizia di Stato per soccorrere i feriti. Tra le vittime ci fu Mirko, giovane 30enne, ultimo estratto dalle macerie. La mamma Paola riuscì ad esaudire il desiderio del figlio di vedere la sua Genova dall’elicottero della Polizia di Stato.
#14agosto Tra le vittime #PonteMorandi ci fu Mirko, giovane 30enne, ultimo estratto dalle macerie. Con mamma Paola, oggi, vogliamo nuovamente esaudire il suo desiderio di vedere la sua #Genova dal nostro elicottero. #pernondimenticare #essercisempre #lamiciziaèunacosaseria pic.twitter.com/GmgDv3fhQL
— Polizia di Stato (@poliziadistato) August 14, 2021
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.