26 Dicembre 2024
Cronaca

Truffa e possesso ingiustificato di valori -denunciate due persone a Lauro

Condividi

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lauro, hanno denunciato, alla Procura della Repubblica, un 41enne ed una 53enne, entrambi napoletani, responsabili dei reati di  truffa e possesso ingiustificato di valori. I due sono stati fermati a bordo di un motociclo e all’atto del controllo, mostrando un evidente stato di nervosismo, non riuscivano a fornire valide motivazioni circa la loro presenza in zona.

Gli Agenti, pertanto, procedevano a perquisizione personale che sortiva esito positivo. Infatti, nella loro disponibilità  veniva  rinvenuta  una cospicua somma di denaro in contanti (circa 3000 euro), un assegno in bianco, numerose  carte postpay, nonché  nutrita documentazione, idonea alla commissione di truffe per falsi sinistri stradali.  Altri valori ed analoga documentazione veniva rinvenuta anche presso l’abitazione dei soggetti  fermati. Al termine degli accertamenti di rito, i due sono stati  denunciati in stato di libertà.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]