22 Gennaio 2025
Attualità

Trump: “Addormentato al processo? No, tengo occhi chiusi per ascoltare meglio”

Condividi

(Adnkronos) –
Donald Trump liquida come fake news le notizie che lo descrivono addormentato durante le udienze del processo contro di lui a New York. E spiega che chiude gli occhi per ascoltare più attentamente. "Contrariamente a quello che dicono i media delle fake news, non mi addormento durante la corrotta caccia alle streghe del procuratore distrettuale, specialmente oggi – scrive l'ex presidente su Truth Social, riferendosi in questi termini al processo per la vicenda Stormy Daniels – semplicemente chiudo i miei bei occhi azzurri, per ascoltare più attentamente, per analizzare tutto".  Il post è arrivato dopo che ieri le persone presenti in aula – dove va ricordato non sono ammesse telecamere – hanno visto il tycoon con gli occhi chiusi per diversi minuti. E la stessa cosa era successa durante il primo giorno della selezione della giuria, con Trump che era apparso chiaramente addormentato, con la testa abbassata e la bocca aperta.  Qualsiasi affermazione secondo cui Trump “dorme” ha un significato enorme in vista delle elezioni presidenziali del 2024, dato che il tycoon chiama da anni il presidente Joe Biden “Sleepy Joe”. —internazionale/[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]