Trump, Antoniozzi: “Accusato di essersi fatto attentato da solo, comincia la follia”
(Adnkronos) – "Come riporta Il Secolo d'Italia è iniziata la follia social di persone che accusano Donald Trump si essersi fatto l'attentato da solo. L'ennesima, incredibile novità che arriva dai social". Lo afferma il vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Alfredo Antoniozzi. "C'è gente che scrive che Trump avrebbe commissionato l'attentato, altri chiamano in causa i servizi segreti di ogni Paese possibile, altri ancora lo accusano di volersi fare pubblicità. Tutto questo mentre una pallottola non lo ha ucciso per due centimetri". "Mi chiedo dove arriveremo – conclude Antoniozzi – con queste assurdità che trovano purtroppo visibilità grazie ai social". —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.