21 Novembre 2024
News Regionali

Turismo e caos nelle zone della movida, Nappi (Lega): esasperazione dei residenti innescata da incapacità organizzativa del Comune

Condividi

“L’incapacità organizzativa di Palazzo San Giacomo che si registra ancora una volta nei luoghi della movida, e sul versante dell’accoglimento dei visitatori, continua ad esasperare gli abitanti, portando ad azioni estreme. Nelle scorse ore, infatti, ai Quartieri Spagnoli – come testimoniano le immagini di un video postato sui social – una residente è arrivata perfino ad utilizzare un tubo di gomma, di quelli dell’acqua, per difendersi dal caos perdurante che si registra nella zona in cui vive. Bisogna mettere in campo soluzioni immediate per ristabilire l’equilibrio tra il diritto di cittadini e turisti a vivere Napoli nelle ore notturne, e il diritto dei residenti alla tranquillità”. Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]