Turismo, Nappi (Il Nostro Posto) “Propaganda Austria affossa Campania, da noi meno contagiati che Vienna”
“Spiace che l’Austria, attraverso il ministro della salute austriaco Anschober continui a sostenere che l’Italia è ancora un focolaio, scoraggiando il turismo nel nostro paese e in particolare proprio al Sud. Se guardiamo ai dati, infatti, Vienna ad esempio con 14,94 contagiati ogni 10 mila abitanti, supera di molto alcune regioni italiane del Mezzogiorno come ad esempio la Campania, dove i contagiati sono 1,3 ogni 10 mila abitanti. Questa propaganda vergognosa contribuisce solo ad affossare un settore già in ginocchio. Se De Luca vuole veramente contribuire al rilancio del settore, può cominciare da qui”.
Lo scrive in una nota Severino Nappi, presidente del Movimento civico Il Nostro posto.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.