16 Novembre 2024
News Regionali

Turismo, Nappi (Lega): Garavaglia a BMT Napoli segnale di ripartenza

Condividi

“L’inaugurazione della BMT a Napoli, alla presenza del ministro del Turismo Massimo Garavaglia, è un bellissimo segnale di ripartenza per la Campania e per un intero settore che, più di tutti, ha subìto le conseguenze della pandemia. I ministri della Lega continuano a dimostrare grande attenzione nei confronti del nostro territorio e sostegno agli operatori seri della filiera di accoglienza della nostra regione, che con coraggio hanno resistito in questi duri mesi. Siamo convinti che in particolare Napoli meriti un piano di sviluppo turistico per essere ancora più attrattiva agli occhi del mondo intero. L’intera linea di costa della città ha bisogno di interventi di riqualificazione, di implementazione dei servizi e di bonifica ambientale che la rendano accessibile e facciano diventare il nostro mare il più grande volano di crescita e sviluppo. La Lega è già al lavoro su questo”.  Lo dichiara Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]