Turismo, Nappi (Lega)”Dati drammatici, De Luca dia corso a nostre proposte”
“Dopo i tragici dati sul crollo del settore turistico che indicano un calo di presenze straniere del 90 per cento, oggi arrivano quelli di Legambiente sulle condizioni delle nostre spiagge che ci restituiscono il dramma di una regione completamente abbandonata a se stessa. Il nostro patrimonio non solo è ridotto a una discarica ed è a rischio, ma non viene valorizzato. De Luca, invece di pensare alle elezioni, dia subito corso alle nostre proposte sul turismo per assicurare la sopravvivenza alle imprese campane di un comparto strategico per l’economia”.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.