22 Gennaio 2025
News Regionali

Ucraina, Cirielli (FdI): “De Luca spaccia menzogne per verità”

Condividi

“Il governatore della Campania non si smentisce mai. Anziché parlare dei disastri della sua gestione della sanità, dell’ambiente e dei rifiuti, dei trasporti e dei conti della Campania, parla a vanvera di cose non di sua competenza. Ma finché parla del suo partito, che fa votare dai suoi elettori, o del governo, che mantiene con i parlamentari campani di sua espressione politica, potremmo farci anche una risata. Quando si parla, invece, di una tragedia cosi vergognosa come quella del popolo ucraino – compresi i russofoni – e si spacciano menzogne colossali per semplici verità, non possiamo non indignarci”. Lo dichiara il Questore della Camera e componente della commissione Esteri, on. Edmondo Cirielli. “Vorremmo capire da dove De Luca ha assunto queste notizie false. Forse gliene ha parlato l’oligarca Kirill Dmitriev mentre si trattava sul vaccino sputnik? Ma il governatore campano può comprendere bene che quella non è proprio una fonte attendibile”, conclude Cirielli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]