22 Dicembre 2024
News Regionali

Ucraina, Nappi (Lega): lavoro stagionale per i profughi? De Luca la smetta con le prese in giro

Condividi

“Il lavoro da offrire ai profughi, stagionale o meno, prevede una procedura amministrativa articolata che in Campania non è stata nemmeno avviata, né certo si può improvvisare da un giorno all’altro. Ancor di più in una regione nella quale i centri per l’impiego non funzionano, dove il sistema di gestione informatico per supportare il complesso iter per autorizzazioni, permessi e assunzioni è totalmente arenato, dove è in colpevole ritardo persino l’organizzazione della stagione turistica ormai alle porte. Essendo De Luca consapevole di tutto ciò, mi chiedo come possa fare speculazione sul dramma dei profughi ucraini. Almeno di fronte alla tragedia di chi fugge dalla guerra, la smetta con le prese in giro”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e componente della Commissione Lavoro e Attività produttive del Consiglio regionale della Campania.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]