Attualità

Ultimissime: Quando mio zio voleva uccidere Nicola Cosentino.

Condividi

L’ex sottosegretario all’ economia Nicola Cosentino doveva essere ammazzato. Questo è cio’ che emerge dalla testimonianza del nipote di Francesco Schiavone: “ Ci volle il bello e il buono per calmarlo”( riferendosi allo zio) . La vita di Nicola Cosentino era in pericolo perche’ non aveva reso la sua disponibilita’ ad incontrare Francesco Schiavone. Il nipote di Sandokan Nicola Schiavone, ha ribadito il sostegno alle elezioni provinciali del 2005 a favore dell’ allora perdente Nicola Cosentino in cui pero’ trionfo’ De Franciscis e ripetuto quasi le stesse accuse formalizzate in un atro processo “ Il Principe e la ballerina” in cui l’ ex sottosegretario e’ stato assolto in appello .


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]