Ultras Lazio aggrediscono un gruppo di 70 tifosi spagnoli della Real Sociedad: tre accoltellati
(Adnkronos) – Un gruppo di circa 70 tifosi spagnoli della Real Sociedad, che si trovavano in un locale di via Leonina, a Roma, è stato aggredito da un gruppo di circa 80 persone, si presume riconducibile alla tifoseria ultras laziale. Tre spagnoli sono stati accoltellati E' accaduto ieri sera, 22 gennaio, intorno alle 23. Nello scontro sono stati usati oggetti contundenti e armi da taglio. Gli aggressori sono fuggiti all'arrivo della polizia. Sul posto sono stati sequestrati oggetti utilizzati per l'aggressione. Alcuni ultras sono stati identificati nelle aree limitrofe al luogo dell'aggressione. Sono in corso approfondimenti investigativi anche con l'acquisizione delle immagini degli impianti di videosorveglianza cittadina. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.