22 Dicembre 2024
Attualità

Un sequel per Forrest Gump? Tom Hanks è contrario

Condividi

(Adnkronos) –
Tom Hanks è felice che non sia mai stato mai girato un sequel di 'Forrest Gump', il film del 1994 diretto da Robert Zemeckis vincitore di sei premi Oscar. L'attore, che si è riunito dopo trent'anni con regista e co-star di 'Forrest Gump' (Zemeckis e Robin Wright) per il nuovo film 'Here', ha espresso al 'New York Times' "gratitudine" per la mancata realizzazione del seguito della pellicola di grande successo. "È un amalgama straordinario che sta in piedi completamente da solo e non deve mai essere ripetuto", ha detto Tom Hanks. "E grazie a Dio non ci siamo mai preoccupati di provare a farne un altro. Perché mettere un cappello su un cappello?". Hanks ha raccontato che "hanno provato a parlare di un altro 'Forrest Gump', ma è durato solo 40 minuti. E poi non abbiamo mai detto: 'Ragazzi, andiamo'". L'attore ha aggiunto che gli piace vedere quanto il film sia ancora speciale per il pubblico. In questo momento, – ha detto al 'New York Times' – qualcuno sta guardando quel film dall'inizio alla fine da qualche parte nel mondo. E lo fa con lo stesso senso di comfort e familiarità". —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]