Magazine

Una ‘veglia di preghiera’ per i Ferragnez, è boom di adesioni sui social

Condividi

(Adnkronos) – Un'ironica 'veglia di preghiera' di 48 ore per salvare il matrimonio in crisi dei loro beniamini, Chiara Ferragni e Fedez. Un'idea scherzosa, una boutade nata su Facebook dall'utente Giggi Ilpescatoreabusivo Scacabarozzi che però, non è uno scherzo, ha raggiunto in pochi giorni la bellezza di quasi 70mila persone. Utenti che, per gioco o sul serio, hanno aderito all'iniziativa: nei confronti dell'evento lanciato dalla mezzanotte di sabato 24 febbraio alla mezzanotte di oggi, lunedì 26 febbraio, oltre 50mila hanno cliccato il tasto 'mi interessa', e in 15mila hanno espresso la volontà di partecipare.  "I nostri beniamini hanno bisogno di noi, Solo la preghiera ci può aiutare!”, si legge nella spiegazione dell'iniziativa lanciata sul social, intitolata 'Veglia di preghiera per salvare il matrimonio dei Ferragnez'. Nata in risposta alle voci che vedrebbero l'unione tra l'nfluencer e il rapper arrivata al capolinea, la proposta sembra dunque aver coinvolto migliaia di fan.  —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]