Una voce per Napoli e Baia Domizia | 12 luglio Park Hotel di Baia Domizia
Martedì 12 luglio 2022 alle ore 21:00 presso il Park Hotel di Baia Domizia, situato in via dei Ciclamini 1, Sessa Aurunca (CE), avrà luogo la presentazione del volume multimediale
Una voce per Napoli e Baia Domizia di Peppe Corsale, Tiziana Anna Di Finizio e Mimmo Castellano
edito da Graus Edizioni
La collezione, libro e CD, presentata da Peppe Corsale, Tiziana Anna Di Finizio e Mimmo Castellano dal titolo Una voce per Napoli e Baia Domizia è una raccolta di canzoni napoletane volte a far conoscere sempre di più sia la città partenopea che la zona di Baia Domizia. Testi musicali, storia, immagini e melodia ispirano il pubblico, confermando in pieno la volontà di restituire a questo angolo divino del mondo la sua bellezza e armonia.
La presentazione si terrà il giorno martedì 12 luglio alle ore 21:00 presso il Park Hotel di Baia Domizia situato in via dei Ciclamini 1, Sessa Aurunca (CE). All’evento parteciperanno gli autori.
Il merito principale del volume consiste nell’aver congiunto letteratura e musica in spartiti, che, nella varietà della loro ispirazione e attrazione verso il pubblico, confermano in pieno la volontà di restituire a questo angolo divino del mondo la sua bellezza e armonia.
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.