“Un’estate che spacca”, il nuovo singolo di Lorena tutto da ballare
E’ stato pubblicato venerdì 8 Luglio 2022, in tutte le piattaforme digitali, il nuovo singolo dell’artista lucana Lorena.
“Un’estate che spacca“, questo il titolo della canzone, è un brano dal tipico sapore estivo con sonorità pop, tutto da ballare.
BIOGRAFIA
Lorena è la Front Girl della sua band tutta lucana capitanata dal direttore artistico/chitarrista Fabrizio Frangione, del progetto “Playlist Italia tribute band”.
Nel 2016 pubblica il singolo dal titolo “T’innamorerai” scritto da Massimo Tornese e Mauro Tummolo. Nel 2017 esce il nuovo singolo “Dimentica”
Sempre nello stesso anno esce con un fatturino in una bellissima canzone dell’artista campano Dimash, ‘A spasso tra le stelle’
Nel 2018 pubblica ‘Un giorno da rifare” scritto da Giulio Iozzi.
Nel 2019 pubblica ‘Not the end” brano dance estivo.
A febbraio 2020 collabora col rapper Alfi Aiba nel singolo “Fino in Fondo”.
Il 3 luglio 2020 esce il nuovo singolo “D’estate” scritto da Daniele Piovani in fiat. col rapper Olohoma.
Nel 2021 pubblica altri due singoli, “Il regalo da scartare”, scritto da Daniele Piovani e Massimiliano Pavan, con il quale partecipa ad Area Sanremo, “Niente di noi”, scritto da Christian Lapolla.
Nel 2022 pubblica una cover di “amore per te”, omaggiando l’artista lucano Mango.
CONTATTI
Facebook: https://www.facebook.com/Lorena-Official-Music-571122396353868/
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.