Unicommercio: presentazione ufficiale a Napoli
Presenti i vertici dell’associazione e il sindaco Gaetano Manfredi
La città di Napoli ospiterà la presentazione ufficiale di Unicommercio, un nuovo attore di riferimento per il settore del commercio e del tessuto economico nazionale. L’evento si terrà lunedì 16 dicembre 2024, alle ore 17:00, presso “La Caffettiera”, nella prestigiosa cornice di Piazza dei Martiri.
Tra i protagonisti della serata ci saranno importanti esponenti del mondo istituzionale ed economico. Interverrà il Sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, mentre Marcello Lala, Presidente Nazionale di Unicommercio, insieme ai Vice Presidenti Valeria Esposito e Pasquale Limatola, illustreranno gli obiettivi e le prospettive dell’associazione. Al dibattito parteciperanno anche Luigi Sequino, Presidente di Unicommercio per l’Area Metropolitana di Napoli, e Mino Dinoi, Presidente Nazionale della Confederazione AEPI.
A moderare l’incontro sarà Giovanni Palladino, esperto di relazioni istituzionali presso Ferrovie dello Stato, che guiderà il dibattito su temi di grande rilevanza per il commercio e lo sviluppo.
L’evento si concluderà con un Christmas Cocktail. La partecipazione è gratuita, ma è necessario confermare la propria presenza scrivendo a [email protected].
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.