Territorio

Uniti per Baia e Latina – Santoro a sostegno di Massimo Schiavone

Condividi

“La candidatura forte ed autorevole di Massimo Schiavone merita sicuramente di essere sostenuta dai cittadini di Baia e Latina, non fosse altro per il legame forte che lega la nostra comunità al candidato del Pd al Consiglio regionale della Campania.

Aldilà delle motivazioni politiche e degli aspetti programmatici che hanno spinto Massimo Schiavone a mettersi in gioco in questa tornata elettorale, è indubbio che la comunità di Baia e Latina debba molto alla famiglia Schiavone e al suo gruppo imprenditoriale, la cui attività consente di tenere aperte ed operative due  strutture socio-residenziale in grado di offrire un servizio fondamentale a tanti utenti del nostro territorio e ad offrire importanti opportunità occupazionali e di crescita economica e professionale a tanti operatori di Baia e Latina come dei comuni limitrofi.

Il successo elettorale e la conseguente elezione di Massimo Schiavone in seno al Consiglio Regionale della Campania non potrebbe che segnare un rafforzamento della sua presenza ed un consolidamento dell’impegno e dell’azione della sua azienda nella nostra comunità”.

Lo dichiara l’ex sindaco Michele Santoro, capogruppo di Uniti per Baia e Latina in seno al Consiglio comunale.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]