21 Novembre 2024
Territorio

V.Ercolino si autosospende dalla Confapi e diventa candidata ufficiale per Maresca

Condividi

L’ imprenditrice Valentina Ercolino e’ finalmente candidata ufficiale nella lista civica del candidato a sindaco Catello Maresca dopo aver chiesto l’ autosospensione dalla sezione Confapi scuole paritarie. La notizia arriva dopo il brillante incontro tenutosi a Villa Domi a cui ha partecipato anche il dott. Maresca in occasione dell’ Assemblea Strong a Napoli che ha segnato un momento importante per programmare progetti di sviluppo economico del nostro territorio fatti di visione, possibilita’ e potenzialita’. La presenza del Presidente Maurizio Casasco rappresentante di Confapi Nazionale e di tutte le PMI europee ha posto un’ indispensabile visione sulla questione Sud e sulle prospettive di realizzazione delle sue potenzialita’. Il dott. Catello Maresca che nelle scorse settimane ha ricevuto il Ministro per il Sud Mara Carfagna in Campania attraverso il suo lungimirante intervento all’ evento ha chiarito la sua disponibilita’ verso la direzione segnata dal Presidente Casasco e allo sviluppo imprenditoriale della citta’ metropolitana di Napoli.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Rosa Criscuolo

Studi classici condotti al liceo Antonio Genovesi e  Laurea in Giurisprudenza 110/110 all' Universita' Federico II. Social Media Manager e consulente politica. Appassionata di arte e filosofia. Ideatrice del programma streaming e del format televisivo IL MONITO che ha riscosso successo in Campania. Volto noto come opinionista radiofonica e televisiva. Protagonista di campagne per i diritti civili in qualita' di membro nazionale dell' Ass. Luca Coscioni accanto a Marco Cappato. Marco Pannella rappresenta il suo ideale politico. Londra e' la sua citta' rifugio.