MagazineStaplica

Valeria Cavalli, in tv nella fiction ” I Topi” su Rai3

Condividi

L’attrice torinese Valeria Cavalli è un volto noto  della fiction e del cinema italiano,  sempre impegnata tra Italia ed estero in produzioni importanti e di spessore ed è attualmente nel cast della fiction I Topi in prima serata su Rai 3 con Francesco Albanese,nel ruolo della madre del fidanzato della figlia del protagonista.

Ma è davvero un momento d’oro per Valeria, che sarà anche su Canale 5 prossimamente nella fiction francese L’Ora della verità con Caterina Murino. La serie ha avuto un successo strepitoso in Francia, col titolo originale Le temps est assassin , ed è stata presentata all’ultimo Festival della Tv di Montecarlo con gran parte del cast presente tra cui la Cavalli.
L’attrice è  nota per pellicole come Via Montenapoleone dei Vanzina, La Terza madre di Dario Argento, L’ultimo Pulcinella di Scaparro, Sole a Catinelle, Streghe verso Nord di Veronesi, in Francia ha lavorato anche con Chabrol , e poi ha preso parte a tante fiction popolari e di successo come La freccia nera, Zodiaco, e Coco Chanel tra le tante.

Attualmente, Valeria Cavalli è presentissima proprio in tv: a parte I Topi e L’ora della verità, la vediamo anche nelle repliche in onda di Carabinieri su Rete 4 nei panni di Sara De Nittis e di Un posto al sole nel ruolo della dark lady Gloria.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]