Gossip

Valeria Marini ospite al Napoli Pride 2022

Condividi

Valeria Marini Sabato 2 luglio sarà ospite al Napoli Pride,  parata che quest’anno torna per le strade della città partenopea, con la partenza alle ore 17.00 da Piazza Municipio e finirà sul lungomare dove ad attenderli un palco per lo show.

L’artista si esibirà cantando l’ultimo successo discografico “Baci stellari, besame”, brano prodotto da Gianni Testa per la Joseba Label e distribuito da Ingrooves.

Valeria Marini: “Partecipare al Pride Napoli 2022 per me è un onore. Sono molto felice di far da eco a tutte quelle voci che urleranno all’unisono per un solo obiettivo: scacciare via ogni tipo di discriminazione. Ho voglia di ballare e ridere a ritmo della mia canzone, dando uno schiaffo morale a chi si diverte ancora a distruggere i sogni e la vita degli altri. Non ci sono differenze quando si tratta d’amore.

“Baci stellari.” 

Madrina dell’evento Bianca Guaccero, tra gli ospiti anche Alexia, Maria Mazza, Marco Carta, Virginio, Priscilla, Vergo, Mavi, Rosario Miraggio, Emiliana Cantone, Mr.Hyde, Rico Femiano, Antonino e la drag queen Bellatrix. Un evento importante visti i due anni di fermo a causa della pandemia. Dal primo Napoli Pride sono passati ben 26 anni e ogni anno la manifestazione si rinnova andando a toccare tematiche sempre diverse, ma estremamente attuali.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]