22 Gennaio 2025
Cronaca

Valle D’Aosta, tragedia sui monti: morto lo sciatore Pession e la sua fidanzata

Condividi

(Adnkronos) – Lo sciatore Jean Daniel Pession e la sua fidanzata Elisa Arlian sono morti in un incidente alpinistico sul monte Zerbion in Valle D'Aosta. "La Valle d'Aosta perde due suoi giovani figli, professionisti della montagna, innamorati dello sport e della vita" scrive la Regione in una nota. "Una tragedia per tutta la comunità valdostana che si stringe intorno ai familiari e ai tanti amici di Jean Daniel ed Elisa".  Le ricerche erano partite dalla segnalazione di non rientro ed hanno richiesto l'impiego di tre elicotteri. Le operazioni di riconoscimento sono state effettuate dal soccorso alpino della Guardia di Finanza di Cervinia. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]