21 Novembre 2024
Territorio

Valorizzazione del patrimonio culturale, Vittorio Sgarbi al Palazzo Mediceo di Ottaviano

Condividi

Vittorio Sgarbi sarà al Palazzo Mediceo di Ottaviano mercoledì 3 novembre. Il popolare critico d’arte parteciperà a un dibattito sulla valorizzazione del patrimonio culturale organizzato dall’amministrazione comunale di Ottaviano.

Insieme a Sgarbi, interverranno il sindaco Luca Capasso, l’assessore agli eventi Biagio Simonetti e la consigliera comunale delegata alla cultura Rosa D’Ambrosio. La relazione introduttiva è, invece, affidata al professore Carmine Cimmino, storico. L’appuntamento è per le 17.

“Sarà un momento di riflessione e approfondimento sullo straordinario patrimonio artistico e culturale di Ottaviano ed in particolare su Palazzo Mediceo, simbolo della nostra città. Sgarbi e la sua indiscussa competenza ci aiuteranno a valorizzare al meglio i nostri tesori, che meritano di essere conosciuti e apprezzati sempre di più”, spiega il sindaco Luca Capasso.


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]