Vannacci registra marchio ‘Mondo al contrario’, l’8 gennaio meeting a Vietri sul mare
(Adnkronos) – La scritta 'IL MONDO AL OIRARTNOC' con quest'ultima parola 'contrario' che si legge da sinistra a destra, il tutto in caratteri maiuscoli su due righe, con accanto un cerchio nero contornato dal colore arancione. E' questo il logo depositato a fine dello scorso novembre dal generale Roberto Vannacci, eurodeputato della Lega che ha messo in sicurezza il suo 'marchio' di fabbrica, contenente la frase che riporta il titolo del suo best seller, pubblicato nel 2023. La richiesta di registrazione del marchio, visionata dall'AdnKronos, è stata fatta presso l'Euipo, l'Ufficio dell'Unione europea per la proprietà intellettuale. Il generale ha associato al marchio -che dovrebbe vedere l'approvazione entro marzo- una serie di categorie tra cui 'Abbigliamento', Attrezzature sportive', Gestione di beni; Assistenza finanziaria' e Organizzazione di manifestazioni culturali di comunità' Il nuovo logo di Vannacci è presente nel volantino, diffuso oggi, che dà appuntamento per l'assemblea regionale della Campania del comitato 'Mondo al contrario', convocata per l'8 gennaio a Vietri sul mare, nel Salernitano, dove sarà presente lo stesso generale. —[email protected] (Web Info)
ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !  
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.