22 Dicembre 2024
Sport

Venezia 81, è il giorno di Tim Burton: fan in delirio per Monica Bellucci e Jenna Ortega

Condividi

(Adnkronos) – Fan in delirio per l’arrivo alla Mostra del Cinema di Venezia del cast di ‘Beetlejuice Beetlejuice’ di Tim Burton. L’entusiasmo era alle stelle quando il cast del nuovo film del regista statunitense ha fatto il suo ingresso al palazzo del Casinó. Monica Bellucci ha aperto le danze con la sua inconfondibile eleganza, indossando occhiali da sole e un tubino nero a pois bianchi. Subito dopo, Justin Theroux e Willem Dafoe, entrambi in completo nero e occhiali da sole, hanno catturato l’attenzione del pubblico. La giovane e talentuosa Jenna Ortega, con un completo pantalone e giacca doppiopetto bordeaux, ha incantato i fan, molti dei quali erano lì già dalle prime ore del mattino con i poster di 'Mercoledì', la serie Netflix che l’ha consacrata al grande pubblico.  Catherine O’Hara, indimenticabile interprete di ‘Mamma, ho perso l’aereo’, ha sfoggiato una tuta a righe bianca e nera e il suo inconfondibile sorriso. Infine, Michael Keaton e Tim Burton hanno concluso la sfilata, fermandosi con i fan per scattare foto e firmare autografi. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]