22 Novembre 2024
Cronaca

Venezia, bimba ingoia tappo di plastica e muore

Condividi

(Adnkronos) – Tragedia per una famiglia del Lido di Venezia, racconta il Corriere del Veneto. La piccola Elettra di soli 18 mesi è morta dopo aver ingerito, nella serata di venerdì, un tappo di plastica mentre era in casa. Portata prima al pronto soccorso del Lido, qui subiva un arresto cardiaco per le difficoltà respiratorie. E' stato chiamato l'elisoccorso da Treviso che però, una volta atterrato, non è più potuto ripartire per un guasto al motore. Veniva quindi chiamato l'elisoccorso da Padova. Nel frattempo i medici veneziani riuscivano a estrarle il tappo, ma le condizioni della piccola erano talmente gravi che anche il ricovero nel reparto di rianimazione pediatrica di Padova, dove i sanitari hanno lavorato fino al mattino di sabato per salvarla, si è rivelato inutile. —[email protected] (Web Info)


ILMONITO è orgoglioso di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Per questo chiediamo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro. Sostienici con una donazione. Grazie !
 
ILMONITO crede nella trasparenza e nell'onestà. Pertanto, correggerà prontamente gli errori. La pienezza e la freschezza delle informazioni rappresentano due valori inevitabili nel mondo del giornalismo online; garantiamo l'opportunità di apportare correzioni ed eliminare foto quando necessario. Scrivete a [email protected] - Questo articolo è stato verificato dall'autore attraverso fatti circostanziati, testate giornalistiche e lanci di Agenzie di Stampa.

Redazione

I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo. [email protected]